Segui QdM Notizie
;

Eventi

Castelbellino Arriva il “Buonasera Marche Show”

Il talk itinerante alla Sala Margherita Hack del Centro culturale polivalente di Stazione domani alle 21.15, ingresso gratuito

CastelbellinoBuonasera Marche Show, il “talk” itinerante della nostra regione targato Filodiffusione di Paolo Filippetti, arriva a Castelbellino, per una puntata interamente dedicata al territorio, come sempre condotta da Maurizio Socci e voluta fortemente dall’amministrazione comunale.

L’appuntamento è per domani, venerdi 26 maggio, alle ore 21.15 alla Sala Margherita Hack del nuovo Centro culturale polivalente di Stazione.

Sala Margherita Hack

Tante le testimonianze per una serata che come spesso con il Buonasera Marche Show, mescola informazione a sorrisi.

A fare gli onori di casa ci saranno  il sindaco Andrea Cesaroni e con lui sul palco il responsabile di Astea Energia Marco Cardinali (appena inaugurata la nuova sede proprio a Castelbellino), in rappresentanza della Pro Loco Massimo Costarelli (uno dei promotori delle importanti rassegne Castelbellino Arte, Castelbellino il paese dell’albero) e Giuliano Gasparini (maestro della banda musicale e grande esperto della storia paesana).

Ci saranno poi momenti dedicati allo sport con le ragazze della Clementina 2020 Volley che tra prima squadra (in serie B1) e settore giovanile, rappresentano un fiore all’occhiello dello sport locale.

Tra gli interventi quelli di Mauro e Moris Balletti padre e figlio che in Panda hanno attraversato il deserto del Marocco, la scuola musicale Opus 1, per promuovere la musica tra i giovani e non solo con professionalità, la responsabile di “Castelbellino filosofia” Laura Cavasassi che ha più volte portato Margherita Hack a Castelbellino, fino a farla diventare cittadina onoraria, e per la solidarietà, ci saranno i responsabili dell’associazione Solidarietà in Vallesina, che raccoglie e porta cibo a famiglie che ne hanno bisogno.

Come sempre, un Buonasera Marche Show che racconta il territorio, miscelando argomenti di informazione, cultura e intrattenimento.

L’ingresso è gratuito.

Appuntamento quindi, Venerdi 26 Maggio 2023 ore 21,15 sala Margherita Hack  a Castelbellino.

© riproduzione riservata

News