Segui QdM Notizie

Eventi

Castelbellino Borgo letterario: nuovi appuntamenti di luglio

Due romanzi e un libro di poesie in calendario il 23, due libri e una passeggiata serale per sabato 30

Castelbellino, 14 luglio 2022 Romanzi, poesie e anche una passeggiata letteraria: riprende Borgo letterarioiniziativa del Comune che si arricchisce di due nuove date.

Sabato 23 luglio, ore 18.15, nella Piazzetta Belvedere, si terrà la presentazione del libro  C’era una mamma di Daniela Zepponi, a cura di Giaconi Editore. A seguire, ore 19.15, sempre in Piazzetta sarà la volta del libro Ovunque tu sia di Carla Quattrini a cura di ArtGrade aps. Alle 21 chiude Come giovani leoni colmi di pietà: lettura delle poesie di Cristiano Bufarini con accompagnamento musicale di Serena Cavalletti e Sara Bonci, a cura dell’associazione Ànemos. Bufarini è un impiegato jesino e “Come giovani leoni colmi di pietà” è il suo primo libro.

La seconda tappa del “Borgo letterario” è per sabato 30 luglio, sempre nella Piazzetta Belvedere. Alle ore 18.15 sarà presentato Delitto sotto le torridi Luca Viozzi, a cura di Giaconi Editore. Alle 19.15 toccherà a L’estate che resta di Giulia Baldelli, a cura di ArtGrade.

La rassegna si chiude con una passeggiata letteraria a cura di Giaconi Editore: si parte alle  20.30 dalla Piazzetta per godere del fresco della sera e del magnifico borgo illuminato. La rassegna, nei due giorni, propone anche un aperitivo a cura della Pro Loco di Castelbellino.

©riproduzione riservata

News