Segui QdM Notizie
;

Attualità

CASTELBELLINO Cinema in terrazza, omaggio a Massimo Troisi

Stasera proiezione di “Ricomincio da tre”, il programma completo sino a giovedì 5 agosto

CASTELBELLINO, 22 luglio 2021 – Dopo il successo della rassegna Borgo Letterario, la cultura continua ad animare il piccolo borgo di Castelbellino, che anche in periodo di covid non si è mai fermato.

Dopo la letteratura è la volta del cinema. In partenza stasera, giovedì 22 luglio, il tanto atteso “Cinema in Terrazza“, che si tiene ogni estate nel centro storico di Castelbellino. 

Quest’anno la rassegna cinematografica sarà dedicata a Massimo Troisi. Una scelta dovuta al bisogno di continuare a garantire un’offerta culturale di alta qualità, ma anche di offrire la possibilità di leggerezza e ironia, in un anno tanto difficile per tutti. Il primo appuntamento è con “Ricomincio da tre“, alle ore 21.15, presso la Terrazza Camerini.

A Castelbellino, quindi, si ricomincia da Troisi. Un totale di 5 appuntamenti per omaggiare un antieroe moderno e rivoluzionario che ha saputo descrivere, con sincerità, leggerezza e ironia, i dubbi e le preoccupazioni, ancora attuali, della nostra società. L’iniziativa è, come sempre, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Castelbellino, in collaborazione con la Pro Loco. La manifestazione si svolgerà nel rispetto della vigente normativa anti-covid

Di seguito il programma completo:

Ricomincio da tre Giovedì 22 luglio – Ore 21.15
Scusate il ritardo Martedì 27 luglio – Ore 21.15
Non ci resta che piangere Giovedì 29 luglio – Ore 21.15
Pensavo fosse amore… Invece era un calesse Martedì 3 agosto – Ore 21.15
Il postino Giovedì 5 agosto – Ore 21.15

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News