Connect with us

Castelbellino

CASTELBELLINO / COMUNITA’ IN LUTTO PER LA MORTE DI PIETRO MASSEI, VOLONTARIO DELLA PROTEZIONE CIVILE

pietro massei

Era originario di Cingoli. Nella sua comunità si è sempre speso per gli altri

CASTELBELLINO, 14 agosto 2019 – Comunità in lutto per la scomparsa di Pietro Massei, 73 anni. I funerali saranno celebrato questa sera, alle 18, nella chiesa Santa Maria Ausiliatrice di Castelbellino Stazione.

Massei

Pietro Massei

Volontario della Protezione Civile di Castelbellino, è deceduto lunedì scorso. Era originario di Cingoli. Nella sua comunità si è sempre speso per gli altri, partecipando attivamente alle attività della Protezione Civile.

L’impegno dell’uomo viene ricordato anche dai colleghi volontari della Protezione Civile Maiolati Spontini che esprimono le più sentite condoglianze ai familiari del volontario che con lui hanno condiviso tanti momenti insieme. «Ricordiamo Pietro con grande affetto e gratitudine. Persona cordiale, sorridente, amichevole e sempre pronta a rendersi utile per la comunità. Ciao Pietro». La salma si trova nella Casa Funeraria Bondoni di via dell’Industria. Dopo la cerimonia funebre la salma sarà tumulata nel civico cimitero di Moie di Maiolati Spontini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.