Segui QdM Notizie

Cronaca

Castelbellino Comunità in lutto per la morte di Sergio Montesi

«Un uomo che ha saputo essere esempio per tutti, generoso, e sempre pronto a dare una mano anzi, tutte e due», così lo ricorda il sindaco Andrea Cesaroni

Castelbellino, 18 luglio 2022.- Comunità in lutto per la scomparsa di Sergio Montesi, 73 anni, un punto di riferimento per tutti, membro e organizzatore Avis, dirigente del volley Castelbellino e della polisportiva, ancora consigliere comunale in carica da 20 anni, ex dipendente Enel in pensione, assessore allo sport e protezione civile, un uomo civilmente, socialmente e politicamente impegnato.

Sergio Montesi

«Purtroppo Sergio ci ha lasciati – le parole del sindaco Andrea Cesaroni -, grande uomo, una bella persona per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere almeno una parte della loro vita. Un uomo di valore, che ha posto in prima fila la famiglia ma contestualmente si è sempre messo a disposizione dell’intera comunità. Grande, grosso, ma di una sensibilità e tenerezza infinite. Un uomo che ha saputo essere esempio per tutti, generoso, sempre pronto a dare una mano, anzi tutte e due, fondamentale e sempre partecipe nelle istituzioni e in tutte le forme di associazionismo. Tutta la nostra comunità gli deve qualcosa. Buon viaggio Sergio».

Sergio Montesi lascia la moglie Rita Grassi e i figli Loredana e Daniele, i funerali saranno officiati domani, martedì 19 alle ore 18  presso la chiesa Santa Maria Ausiliatrice di Castelbellino Stazione.

La salma sarà tumulata presso il cimitero di Pianello Vallesina.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News