Connect with us

Attualità

CASTELBELLINO / Covid: 43 i positivi, in isolamento 65

La situazione è osservata, gestita e controllata dalle autorità sanitarie e monitorata dall’ente comunale

CASTELBELLINO, 10 novembre 2020 – Dal Comune arrivano informazioni importanti sull’attuale emergenza epidemiologica.

«Dagli ultimi aggiornamenti e dalle verifiche in merito ai dati relativi alla situazione attuale della pandemia sul nostro territorio, risultano in ulteriore crescita i numeri dei contagi da Covid-19. Alla data di ieri, lunedì 9 novembre, a Castelbellino sono state rilevate 43 persone positive al Coronavirus. In totale sono 65 i casi in isolamento».

«Rassicuriamo che la situazione è costantemente osservata, gestita e controllata dalle autorità sanitarie, nonché monitorata, per quanto di competenza, dall’ente comunale».

«L’Amministrazione comunale, ancora una volta, invita tutti il cittadini a prestare attenzione, a limitare il più possibile le occasioni di contatto e, soprattutto, ad adottare tutte le precauzioni utili a contrastare la diffusione del Coronavirus. Osservare il distanziamento interpersonale evitando assembramenti, indossare la mascherina, lavare spesso le mani».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.