Connect with us
TESTATA -

Attualità

CASTELBELLINO / Prenotazione spesa e farmaci a domicilio

Dato il perdurare dell’emergenza sanitaria resta attivo il servizio di consegna per persone in quarantena o isolamento: i numeri telefonici e le indicazioni utili

CASTELBELLINO, 14 marzo 2021 – Dato il perdurare dell’emergenza sanitaria, il Comune ricorda che resta attivo il servizio di consegna di spesa e farmaci a domicilio, in collaborazione con la Protezione Civile di Castelbellino, rivolto a tutte le persone in quarantena o isolamento che non hanno familiari o persone vicine in grado di aiutarli, a partire dalla settimana in corso.

Per richiederlo, chiamare i seguenti numeri telefonici comunali dedicati: dal lunedì al giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30: tel. 0731 70 16 06 int. 7; il venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, solo per esigenze assolutamente non rimandabili: cell. 348 520 54 59.

Per la prenotazione della spesa è necessario indicare i seguenti dati: nome e cognome; indirizzo e numero telefonico (per eventuali comunicazioni); esercizio commerciale e/o farmacia dove si è prenotata la spesa e/o il medicinale (per i pagamenti accordarsi direttamente con l’esercizio commerciale o la farmacia).

Durante il pomeriggio la Protezione Civile di Castelbellino con propri operatori e volontari, provvederà a passare presso l’abitazione di chi ha richiesto il servizio.

Info sul sito del Comune di Castelbellino

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche