Segui QdM Notizie

Cronaca

Castelbellino Si è spento il dolce sorriso di Manuela

Ha combattuto come una guerriera per nove anni contro un male incurabile, i funerali sabato nella chiesa Santa Maria Ausiliatrice

Castelbellino, 8 settembre 2022 – Si è spento ieri sul finire della giornata il dolce sorriso di Manuela Marozzi, 41 anni, residente a Pantiere di Castelbellino.

Manuela ha combattuto con le unghie e con i denti contro un male che l’aveva aggredita da diversi anni, e lo faceva senza mai perdere il sorriso e l’amore per la vita.

«Manu affrontava la sua battaglia da nove anni – la ricorda con grande affetto la cugina Gloria Ricciotti -. Ha subito diversi interventi ma la malattia, purtroppo, alla fine non le ha lasciato scampo. Era una combattente vera, una guerriera, che non ha mai perso il sorriso e la speranza. Manu amava la musica, se n’è andata troppo giovane, troppo presto: un esempio di vita e di lotta. L’allegria e la grinta fatte persona».

Manuela lascia nel dolore la mamma Annunziata, il babbo Costantino, il fratello Luca, la cognata Erica, i due nipoti, la nonna Ida, i parenti e gli amici che la ricordano con sincero affetto.

La camera ardente è allestita alla Casa funeraria Bondoni a Castelplanio, visite dalle 16 di oggi.

I funerali si terranno sabato 10 settembre, alle ore 10.30, nella chiesa Santa Maria Ausiliatrice di Castelbellino Stazione, quindi la tumulazione nel cimitero di Pianello Vallesina.

(e.d.)                                     

©riproduzione riservata

News