Segui QdM Notizie

Castelbellino

CASTELBELLINO STAZIONE DANNEGGIA L’AUTO DELLA SUA “EX”, TENTA DI SFONDARE IL PORTONE DI CASA E SE LA PRENDE ANCHE CON I CARABINIERI

CASTELBELLINO STAZIONE, 7 marzo 2017Danneggia l’auto della sua ex, cerca di entrarle in casa e, non contento, se la prende anche con i carabinieri che erano intervenuti.

I fatti: sabato sera i carabinieri di Castelplanio, su richiesta della Centrale Operativa, sono intervenuti a Castelbellino Stazione, dove un 34 enne, originario proprio di Castelplanio, in preda ai fumi dell’alcool, stava danneggiando l’autovettura della sua ex compagna, non prima di aver tentato di buttare giù il portone d’ingresso dell’abitazione della donna, che in quel momento, però, era fortunatamente assente.

Un vero e proprio momento di tensione in quanto l’uomo non ne voleva proprio sapere di darsi una calmata.

All’arrivo dei militari, infatti, incominciava a spintonarli e a inveire anche contro di loro. Ma stavolta aveva trovato pane per i suoi denti: veniva subito bloccato e condotto in caserma, dove, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato dell’autovettura della ex compagna.

L’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia carabinieri di Jesi e successivamente condotto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, fissato per la giornata di oggi, presso il Tribunale di Ancona.

(p.n.)

 

 

News