Connect with us

Attualità

CASTELBELLINO / Un 25 aprile con il video messaggio del Sindaco

La banda musicale cittadina, a dovuta distanza, accompagna le parole di Andrea Cesaroni

CASTELBELLINO, 25 aprile 2020 – Nonostante il necessario distanziamento sociale impedisca le cerimonie pubbliche, anche quest’anno il Comune di Castelbellino ha celebrato il 25 aprile. Perché le istituzioni democratiche e antifasciste mantengano sempre viva la memoria dei valori della Resistenza e della Costituzione Repubblicana. 

Diffuso dallo stesso ente comunale il discorso del Sindaco, Andrea Cesaroni, per questo 75° Anniversario della Liberazione dal nazifascismo. “Liberazione” vuol dire anche costruire valori e ampliare i diritti, rendendoli sempre più solidi.

«Abbiamo bisogno di solidarietà – recita una nota – e di muoverci insieme per il bene comune. Ogni anno la Banda Musicale Cittadina celebra questa giornata con un tradizionale concerto. Anche quest’anno, seppure in forma diversa, con la dovuta distanza, è presente e accompagna le parole del Sindaco».

«Aggiungiamo un forte ringraziamento alla Banda per la presenza virtuale e, in particolare, a Mirco Paradisi, per il montaggio».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.