Segui QdM Notizie

Attualità

CASTELFERRETTI Lutto per la scomparsa di Ornella Balducci

Morta a 70 anni, il ricordo della gentilezza e passione che metteva nel lavoro alla storica macelleria del paese

CASTELFERRETTI, 2 aprile 2021 Ornella Balducci, morta nei giorni scorsi a 70 anni e della quale il 31 marzo si è celebrato il funerale, era una delle anime del commercio della frazione di Castelferretti. La sua era la storica macelleria del paese e i clienti andavano sul sicuro perché la carne di Ornella era di alta qualità.

Ha raggiunto in cielo il marito Roberto che tutti chiamavano Bebi e lascia i tre figli Laura, Chiara e Alessandro, la sorella Fiorisa e i nipoti Emma, Aurora, Riccardo, Diego ed Egle che piangono la nonna speciale.

Ornella aveva perso negli anni Novanta un altro figlio, Massimiliano, morto dopo un incidente in moto. Nonostante tutto, però, con il marito Roberto non aveva mai mollato e la sua macelleria era sempre piena di clienti e amici. Una grave malattia l’aveva colpita qualche mese fa e a causa del male aveva lasciato il negozio per trasferirsi a Roma, dove risiede una delle figlie.

Tutti la ricordano per la gentilezza e la passione che metteva nel lavoro e anche il sindaco Stefania Signorini l’ha voluta ricordare con un pensiero affettuoso. 

(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News