Connect with us

Curiosità

CASTELLARO / FESTA DI FINE ESTATE CON LA FORMULA “MANGIA QUANTO VUOI”

CASTELLARO ( Serra S. Quirico), 6 settembre 2018 – Un paesino arroccato sopra un cucuzzolo continua a far parlare delle iniziative che durante l’anno mette in cantiere per richiamare e accogliere  migliaia di visitatori e affezionati.

Una frazione diventata fucina di iniziative, dopo il successo della 53a Edizione della Sagra del coniglio in porchetta, ecco pronta l’altra manifestazione “Festa di Fine Estate” che prenderà il via sabato 22 settembre prossimo con un programma dal divertimento assicurato; infatti, alle ore 21.30 si aprirà il sipario con una commedia dialettale messa in scena dal gruppo  “Gli indimenticabili”  e a seguire si potrà ballare con la disco music di DJ Redavid in consolle fino a tarda notte.

Alla Festa di Fine Estate sarà possibile cenare già dalle ore 19.30  con menù fisso (formula mangi e bevi quanto vuoi) ma sarà necessaria la prenotazione al 3334657240 e il menù prevede panini con bistecche e salsicce, verdure, bevande incluse. L’organizzazione, l’Acli di Castellaro, informa i partecipanti che in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al coperto, quindi nessun rischio, neppure con condizioni meteo avverse.

Ecco un altro appuntamento che si presenta prima dell’autunno, tanto per non troncare di netto con le manifestazioni estive che ci avevano abituato al divertimento ed anche a fare tardi la notte per  … respirare un po’ d’aria fresca dopo la canicola del giorno.

Chi volesse accedere alle informazioni potrà farlo tramite acli.castellaro@gmail.com e la pagina facebook del Circolo Acli Castellaro.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.