Connect with us

Curiosità

CASTELLARO / IL CT ROBERTO MANCINI, GLI AZZURRI DI JESI, FIGARO E BAMBINO MARINO

JESI, 8 novembre 2019 – Serata per pochi intimi al Circolo Acli di Castellaro ospiti del presidente Diego Scuppa e dei soci del circolo della piccola frazione situata nel Comune di Serra San Quirico.

Alla vigilia delle convocazioni azzurre per la doppia sfida della nazionale italiana di calcio contro la Bosnia di venerdì 15 novembre e a Palermo contro l’Armenia di lunedì 18 il ct azzurro Roberto Mancini ha trascorso alcune ore in allegria con la squadra degli ‘azzurri di Jesi’ ed altri diversi amici che si sono ritrovati per una serata piacevole e divertente dove si è parlato di tutto tranne che di nazionale.

Cibo squisito ed abbondante, bevande a volontà e di pregio, dolci e castagne per completare la serata.

Risate e divertimento garantito considerato che non potevano mancare gli ormai inseparabili Figaro e Marino che stanno preparando un’altra delle oro scenette comico dialettali  con tema ovviamente il Natale.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

acli castellaro castellaro 1 castellaro 2 castellaro 3 roberto mancini amici castellaro torta castelaro 1
<
>
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.