Connect with us

Castelplanio

CASTELPLANIO / AUTO PERDE IL CONTROLLO E FINISCE CONTRO UN ALBERO, FERITI NON GRAVI

CASTELPLANIO, 28 novembre 2017 – Incidente stradale questa mattina attorno alle 9 a Borgo Loreto vicino la chiesa.

Una Seat di colore nero nel tentativo di imboccare la strada che porta a Castelplanio, una sorta di scorciatoia utilizzata da tanti della zona, a causa del gelo sui vetri della macchina e dunque a causa, sembra, di una scarsa visibilità, è andata a sbattere contro un albero.

All’interno quattro persone. La macchina ha rotto il paraurti anteriore e si è storto un cerchio della ruota anteriore. Si sono attivati automaticamente gli airberg.

Inizialmente le condizioni dei passeggeri sembravano gravi ed è stata allertata l’eliambulanza da Torrette che è atterrata nel vicino campo sportivo.

Le persone ferite sono state assistite immediatamente dalla croce verde giunta sul posto.

Con il trascorrere dei minuti le condizioni dei feriti si sono subito mostrate meno gravi del previsto con l’effetto airbarg che con ogni probabilità ha attutito gran parte dell’impatto specialmente per i due passeggeri seduti nei sedili anteriori della vettura.

(in aggiornamento)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.