Connect with us
TESTATA -

Redazionali

CASTELPLANIO / “CAPRARI AUTO”, NUOVI MODELLI NEL WEEK END

Sabato 23 e domenica 24 novembre all’Autosalone di via Degli Artigiani sarà presentata anche la nuova officina e l’intera gamma del marchio DR

CASTELPLANIO, 21 novembre 2019 – Sono già passati tre anni dalla inaugurazione (6 novembre 2016) dell’Autosalone Caprari Alessandro in via Degli Artigiani 10 a Castelplanio, e per ricordare l’importante data la direzione ha organizzato per i giorni 23 e 24 novembre, dalle ore 16, la presentazione della nuova officina e dell’intera gamma di auto DR.

Due distinti aspetti commerciali di non poco conto mostreranno i passi avanti fatti dall’Autosalone Caprari, che presenterà si le stupende auto DR ma anche quell’insostituibile servizio che è l’officina meccanica autorizzata, completamento di questa attività commerciale. Durante la presentazione delle auto DR in esposizione (DR0-DR3-DR 4-DR 5- DR6), marchio in decisa ascesa in Italia, sarà evidenziato ogni aspetto meccanico e di confort, senza dimenticare però l’ottimo rapporto qualità/prezzo, la disponibilità della doppia alimentazione (Benzina/Gpl e Benzina/Metano) e il Full Optional su tutte le autovetture.

Ormai l’attività di Caprari Alessandro gode una meritata fiducia della numerosa clientela perché il titolare, supportato da personale attivo e capace (Diego DavidResp. noleggio lungo termine), può vantare una esperienza professionale lunga almeno 25 anni. Per il marchio DR l’anno 2019 è iniziato all’insegna del successo perché la DR6, a Roma, ha ottenuto il premio speciale “Auto Europa 2019 Special Award Sustainability” ricevuto dalla Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive (UIGA) “perché in grado di coniugare una scelta Eco Friendly a favore della sostenibilità ambientale ed una politica commerciale in grado di garantire elevato rapporto qualità prezzo”.

Dunque, viste le premesse, appuntamento da Caprari Auto a Castelplanio, via Degli Artigiani 10, sabato 23 e domenica 24 novembre, alle ore 16; la direzione ha anche previsto un rinfresco per tutti gli affezionati che aderiranno all’iniziativa. (Per informazioni cell.340.30.68.457-Tel. Ufficio 0731-18.12.231).

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche