Segui QdM Notizie

Attualità

CASTELPLANIO Compleanno ogni 4 anni, nonna Anna centenaria il 29 febbraio

nonna anna centenario

Festeggiata anche alla presenza del sindaco Fabio Badiali nella sua casa di Pozzetto

CASTELPLANIO, 1 marzo 2020Mamma, nonna, bisnonna e trisavola (trisnonna), questi sono i nomi con cui Anna si è sentita chiamare in questo secolo di vita.

Il calendario le dà 25 anni, essendo nata il giorno 29 febbraio, ma con fierezza Anna afferma di averne 100 e per poter festeggiare tutti gli anni dichiara la sua data di nascita essere il 28 febbraio.
In occasione di questo traguardo la sua famiglia numerosa, composta da tre figli, sette nipoti, sette pronipoti, un “propronipote”, e tanti altri familiari si sono riuniti nella sua casetta di Pozzetto.
A rendere la giornata ancora più bella e festosa la presenza delle autorità comunali di Castelplanio, il sindaco, Fabio Badiali, e il vicesindaco Giuseppe Montesi, oltreché il parroco, don Igor Fregonese, di Santa Maria delle Moie, i quali hanno reso omaggio a questo compleanno speciale.
Il divertimento non è mancato, grazie alla simpatica e vivace animazione di Massimo e Patrizia, i quali si son presentati a suon di fisarmonica intonando canzoni tra le quali la celebre “Quel mazzolin di fiori”, che Anna non ha esitato a cantar con loro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News