Segui QdM Notizie

Attualità

CASTELPLANIO Da fornaio a toelettatore per prendersi cura degli animali

Giovanni Piccioni, 27 anni, aveva un sogno che coltivava sin da bambino e ieri ha inaugurato la sua nuova attività

CASTELPLANIO, 10 maggio 2021 – «Un grande in bocca al lupo Giovanni. Intraprendere una nuova attività di questi tempi significa avere coraggio ed entusiasmo, merita per questo tutto il nostro sostegno».

Sono gli auguri del sindaco Fabio Badiali a Giovanni Piccioni, 27 anni, in occasione dell’apertura della nuova toelettatura per cani e gatti Mon ami in via Brodolini, a Castelplanio, avvenuta ieri, dove ha finalmente coronato il sogno che coltivava fin da bambino: prendersi cura degli animali accanto ai quali ha imparato ad apprezzarne l’affetto che sanno trasmettere, puro e incondizionato.

Giovani Piccioni

Giovanni, malgrado la giovanissima età, aveva già un paio di importanti esperienze professionali alle spalle, prima come pizzaiolo, poi come fornaio. Ma il richiamo degli animali alla fine è stato più forte, a tal punto da lasciare lievito e farina per iniziare un corso di toelettatura professionale presso una prestigiosa accademia.

Che lo ha portato ora a intraprendere questa nuova entusiasmante avventura per la quale da oggi «sono operativo – fa sapere Giovanni -, vi aspetto per coccolare, e fare belli e in salute i nostri amori a 4 zampe».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News