Connect with us

Castelplanio

CASTELPLANIO / Da venerdì camera ardente per Maddalena Urbani

L’ultimo saluto alla 20enne figlia del medico Carlo Urbani sarà in forma privata

CASTELPLANIO, 31 marzo 2021Camera ardente allestita da venerdì 2 aprile per Maddalena Malia Urbani, l’amata figlia di Carlo Urbani e Giuliana Chiorrini, venuta a mancare a Roma alla vigilia del diciottesimo anniversario della morte del medico della sars.

La salma dalla capitale arriverà alla Casa funeraria Bondoni di via dell’Industria a Castelplanio. I funerali saranno officiati in forma privata.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Da venerdì 2 aprile, dunque, per chi volesse darle l’ultimo saluto alla Sala Virgilio, l’orario è dalle 10.30 alle 20.30 mentre il giorno successivo, sabato 3 aprile, dalle 8 alle 12.

«La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto. Se ascolto, se sento i tuoi passi esistere come io esisto. La terra è fatta di cielo. Mai nessuno s’è smarrito. Tutto è verità e passaggio»: queste le parole di Fernando Pessoa sul manifesto funebre.

«Pensiamo solo che sei “primavera” per tutti noi e così rimarrai», il messaggio della mamma Giuliana, dei fratelli Tommaso e Luca, delle nonne Maria e Luisa, e dei parenti tutti. Nata a Jesi il 3 maggio del 2000, Maddalena è deceduta a Roma il 27 marzo scorso.

La salma sarà tumulata nel cimitero di Castelplanio.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche