Segui QdM Notizie

Attualità

CASTELPLANIO Fratelli d’Italia, come ripartire a fronte della crisi pandemica

Incontro alla sala polivalente, tra gli ospiti l’on. Andrea Delmastro Delle Vedove del Dipartimento Giustizia, la parlamentare Lucia Albano e il capogruppo in Consiglio regionale, Carlo Ciccioli

CASTELPLANIO, 8 luglio 2021 – Appuntamento organizzato da Fratelli d’Italia nella giornata di domani, venerdì 9 luglio alle 18 nella sala comunale polivalente, che avrà come tema Uscire dalla paura del Coronavirus: far ripartire Economia, Socialità, Sport e Spettacolo

Andrea Delmastro Delle Vedove

Il programma prevede l’introduzione da parte del coordinatore provinciale FdI di Ancona, Stefano Maria Benvenuti Gostoli. Successivamente, i vari interventi a partire da quello del capogruppo in Consiglio regionale di Fratelli d’ItaliaCarlo Ciccioli, del consigliere regionale FdI Marco Ausili, del vicepresidente Coni Marche, componente di giunta in quota Fsn Marco Porcarelli, della sociologa e organizzatrice di eventi, agente regionale La Bella Italia Francesca Cecchini, del componente dell’assemblea nazionale FdI Giovanni Zinni. 

Le conclusioni saranno affidate alla parlamentare, on. Lucia Albano, e al responsabile nazionale Dipartimento Giustizia di FdI, on. Andrea Delmastro Delle Vedove che illustrerà le idee e i progetti del partito sul tema dell’incontro.

Carlo Ciccioli

«Per Fratelli d’Italia – ricorda il capogruppo del partito al Consiglio regionale, Carlo Ciccioli – è fondamentale che si attui una politica seria e concreta per favorire una reale ripartenza dei settori, come quello economico, della socialità, dello spettacolo e del mondo dello sport, più in sofferenza a causa della crisi sanitaria dovuta alla pandemia da coronavirus. Noi abbiamo le nostre proposte su queste tematiche e intendiamo proporle e offrirle all’opinione pubblica, cercando sempre un confronto con chi ha vissuto sulla propria pelle mesi duri, di incertezza reale. Il fine ultimo è, chiaramente, quello di raccogliere le istanze provenienti dai territori e renderle nostre, aprendo un serio confronto con il Governo Draghi».

 A fare gli onori di casa, in veste di moderatrice, Samantha Micucci, responsabile del Circolo FdI di Castelplanio, promotore dell’evento unitamente ai coordinatori dei Circoli di Mergo, Rosora e Serra San Quirico, Marco Barattini, Murielle Balducci e Gloria Paciarotti.       

(n.p.)

(foto in primo piano, da sinistra Murielle Balducci, Samantha Micucci, Marco Barattini, Gloria Paciarotti)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News