Castelplanio “Il tuo volto Signore io cerco”, al Centro di Spiritualità incontro conclusivo
Serata a chiusura del percorso svoltosi da ottobre ad aprile, già si pensa alla festa del 40° anno di attività in programma per il 4 e 5 luglio
Castelplanio – Si concluderà domenica prossima, 24 maggio, al Centro di spiritualità Sul Monte (foto in primo piano), il percorso a cadenza mensile “Il tuo volto Signore io cerco” – alla ricerca del Volto del Signore – vissuto da ottobre ad aprile, un tempo prezioso di grazia e comunione per tutti i partecipanti.
«Ora è il momento di raccogliere i frutti di questo percorso e sognare insieme ciò che ci attende», spiega la coordinatrice del Centro, suor Anna Maria Vissani, raccontando il programma della serata.
«Un appuntamento speciale all’insegna dell’amicizia, della condivisione e della festa».

Alle 17.30 la celebrazione solenne dei Vespri di Pentecoste, a seguire una condivisione fraterna, suggestioni e approfondimenti sul percorso vissuto.
La serata si concluderà con un semplice buffet per stare insieme in amicizia.
«Sarà l’occasione perfetta per sognare insieme il futuro – ha aggiunto suor Anna Maria -, gettare le basi per i prossimi eventi estivi e iniziare a scaldare i cuori per la grande festa del 4 e 5 luglio, in cui celebreremo lo storico quarantesimo anniversario del nostro Centro. Vi aspettiamo per condividere la gioia dello stare insieme».
(foto in primo piano, il Centro di spiritualità Sul Monte)
© riproduzione riservata


