Connect with us

Attualità

CASTELPLANIO / La Ferramenta Sarti dona mascherine alla Protezione Civile

Chirurgiche e Ffp2, dispositivi fondamentali per il lavoro dei volontari

CASTELPLANIO, 26 aprile 2020 – Tutti i volontari della Protezione Civile di Castelplanio e il coordinatore Lorenzo Mazzieri (foto in primo piano con Matteo Sarti) ringraziano di cuore la Sarti Ferramenta e Edilizia per aver donato al gruppo 200 mascherine (chirurgiche e Ffp2), fondamentali per svolgere in sicurezza le loro attività di supporto alla popolazione.

Un grande gesto di vicinanza non solo ai volontari, ma alla popolazione stessa, dato che il loro lavoro è un servizio alla collettività.

Matteo Sarti

«Tengo molto al territorio – dice il proprietario dell’azienda Matteo Sarti -. Con la Protezione Civile abbiamo un bel rapporto di amicizia e di collaborazione che va oltre il campo lavorativo e riguarda il senso civico. Se durante l’anno ci può essere una semplice sponsorizzazione, ho creduto che in questo momento fosse più utile e logica questa donazione. Mi sono sentito nel mio piccolo in dovere di contribuire in qualche modo per il bene del paese in cui lavoro, Castelplanio, ma anche di Rosora di cui sono originario».

Un modo per ringraziare e ricambiare il lavoro dei volontari che si spendono per il territorio, ogni giorno ma soprattutto in questo periodo di emergenza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.