Connect with us

Redazionali

CENTRO OCEANO / Al Discount il profumo e il gusto del pane appena sfornato

CASTELPLANIO, 20 giugno 2020 – L’odore buono del pane appena sfornato, il sapore unico di un prodotto impastato a mano ogni giorno. Al Centro Oceano ogni giorno, esperti panificatori lavorano con materie prime di eccellenza per produrre oltre dieci varietà di pane fresco e genuino, fatto solo con ingredienti naturali.

Un lavoro curato nei minimi particolari: dalla scelta delle materie prime alla lavorazione, ogni singolo prodotto è lavorato a mano nel panificio del Centro Oceano. Il pane è l’elemento più caratteristico più presente nei pasti dell’intera penisola: perché prendere quello che capita?

Vastissima la scelta delle forme di pane prodotte in casa, ampia la scelta di farine utilizzate: al Centro Oceano è possibile anche ordinare il prodotto che si desidera.

Secondo la tradizione gastronomica locale vengono realizzate anche pizze, focacce e prodotti dolciari per soddisfare pure il palato dei più golosi ed esigenti. Fantasia, la passione e il rispetto della tradizione marchigiana: dalle mani delle fornaie escono ogni giorno i dolci di una volta ma anche le rielaborazioni con ingredienti particolari e le creazioni più creative. Al banco anche prodotti di forni e pasticcerie del territorio, selezionati per qualità ed originalità come i tradizionali scrocchiadenti, meringhe con vaniglia arricchite con mandorle o cioccolato, oppure una crema di pistacchi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche