Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

CERRETO D’ESI Covid, guarito il sindaco David Grillini

Il commento sui social del primo cittadino: «Ho avuto una malattia gestibile non particolarmente complicata»

CERRETO D’ESI, 3 febbraio 2022 – La notizia del tampone negativo del sindaco David Grillini comunicata ieri tramite Facebook, al quale si affida anche per ringraziare i cittadini che hanno dimostrato in questi giorni il loro sostegno.

«Comunico ai miei concittadini che sono tornato a “casa”, o almeno in quella che da oltre 16 mesi è di fatto la mia casa, il Comune».

Era stato lo stesso Grillini a comunicare la propria positività lo scorso 20 gennaio (leggi l’articolo).

«Devo dire che ho avuto una malattia gestibile non particolarmente complicata. Ci tengo molto a sottolineare il grande affetto ricevuto da tantissimi concittadini che in forma pubblica e privata, mi hanno manifestato la loro vicinanza. Vi ringrazio sentitamente perché – conclude Grillini – al di là del covid, vedere tanto affetto è stata per me una boccata di ossigeno enorme che mi consente oggi di ricominciare ancor più motivato, semmai fosse possibile».

I dati covid in città del 20 gennaio comunicavano 70 positivi e 109 quarantene. Questi i dati aggiornati al 3 febbraio attraverso la piattaforma regionale: 60 positivi e 97 quarantene.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News