Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

CERRETO D’ESI FURTO AL FAMILA, ARRESTATE DUE SORELLE NOMADI

CERRETO D’ESI , 8 febbraio 2018 – Due sorelle rumene nomadi, N.V. di 36 anni e C.V. di 31 anni, sono state arrestate dai Carabinieri con l’accusa di furto.

L’arresto all’ora di pranzo.

Una delle due aveva comprato alcune bottiglie d’acqua, spendendo pochi euro, mentre l’altra riempiva una borsa “schermata” con 15 deodoranti per ambienti e 40 confezioni di attack. Valore complessivo 500 euro della merce sottratta.

Nonostante l’allarme rimasto silenzioso, le due erano già state individuate dai vigilantes del supermercato, che hanno avvertito i Carabinieri della locale stazione che hanno intercettato le sorelle poco distanti dal luogo del furto.

Fermate nel parcheggio del supermercato.

Dopo averle fermate ed identificate, i Carabinieri hanno perquisito la Volkswagen Golf di loro proprietà, ed hanno trovato all’interno 40 confezioni di formaggio tipo Parmigiano a spicchi, lamette da barba e numerose bottiglie di alcolici. Valore approssimativo della merce trovata in macchina 2.000 euro.

Macchina sequestrata ed indagini in corso per capire dove le due abbiano rubato la merce ritrovata dai Carabinieri.

Entrambe erano già note alle forze dell’ordine per reati specifici, ed ora si sta cercando di capire il “destino” della merca rubata. Arrestate per furto aggravato.

(s.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News