Segui QdM Notizie

Attualità

Cerreto d’Esi Grande festa per il mezzo secolo di vita dell’Avis

Il sindaco David Grillini: «Cinquanta anni di impegno, altruismo e dedizione sono un traguardo straordinario»

Cerreto d’Esi – I 50 anni di vita dell’Avis. Un traguardo tagliato nei giorni scorsi e celebrato con una giornata dedicati alla cultura del dono.

«Come Sindaco – ha scritto il primo cittadino David Grillini sui social –  desidero esprimere un sentito grazie a nome dell’intera Amministrazione comunale per la splendida giornata che abbiamo vissuto insieme in occasione del 50° anniversario dell’Avis comunale».




«Cinquant’anni di impegno, altruismo e dedizione sono un traguardo straordinario che racconta la storia di tante donne e uomini che, in silenzio e con costanza, hanno scelto di donare una parte di sé per salvare la vita degli altri. Un gesto semplice, ma di un valore inestimabile».




«Un grazie speciale va al presidente Franco Pataracchia e a tutto il Direttivo, per l’organizzazione impeccabile e per il lavoro che svolgono quotidianamente con passione e responsabilità. La vostra dedizione è il motore di questa importante realtà. Ringrazio l’ex presidente Giuliano Furbetta con il quale ho avuto il piacere di collaborare per 4 anni, anni in cui è riuscito a traghettare l’Avis all’interno del nostro tessuto sociale in modo concreto e consolidato».

(s.s.)

© riproduzione riservata

Continua a leggere


Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]