Connect with us

Alta Vallesina

CERRETO D’ESI / Il primo impegno di Grillini, un nuovo polo scolastico

Negli obiettivi del neo sindaco la consegna della struttura entro la fine del suo mandato, Zamparini: «Fango gettato sulla mia lista»

 

David Grillini

CERRETO D’ESI, 22 settembre 2020David Grillini, lista civica 3 #Cambiamenti, ha sbaragliato la lista 1 Sviluppo Solidarietà e Progresso del sindaco uscente Giovanni Porcarelli, classificatosi al secondo posto con 2.496 voti, con la lista 2 Cerreto d’Esi Bene Comune del candidato Marco Zamparini, che con i suoi 1.588 ha triplicato i consensi rispetto alla precedente tornata elettorale.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Una vittoria importante che» ha commentato il nuovo sindaco con maggioranza costituita da 8 consiglieri «apre un nuovo ciclo politico e una nuova prova amministrativa che ha tra gli altri traguardi quello di raggiungere entro i prossimi cinque anni la consegna del nuovo polo scolastico. Ringrazio di cuore, a nome della mia lista, tutti i cittadini di Cerreto che ci hanno dato l’opportunità di affrontare un compito non certo facile ma siamo sicuri che con la collaborazione di tutti, lo porteremo a buon fine».

Per la minoranza composta da Porcarelli e Zamparini, invece, due i seggi a testa, questo ultimo ha dichiarato: «Grazie a tutti gli elettori. Da venticinque anni a questa parte sono stato sempre il rappresentante della sinistra radicale e per questo continuerò ad essere l’opposizione che attende la maggioranza frammentata, senza linee guida per giudicarla sugli atti e le scelte, senza pregiudiziali e nonostante il fango che durante questa campagna elettorale è stato gettato sulla mia lista ed ho già pronta una documentazione che consegnerò alla polizia postale per tutte le verifiche del caso: vedremo se sono la vera novità».

Daniele Gattucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.