Segui QdM Notizie

Attualità

CERRETO D’ESI MODIFICATA LA TARI, CONFARTIGIANATO: “LE IMPRESE PAGHERANNO MENO”

75 imprese e 300 addetti coinvolti

 

CERRETO D’ESI 17 aprile 2019 – Cala la TARI a Cerreto d’Esi, Confartigianato esulta al termine di una serie di incontri con l’Amministrazione locale che hanno portato ad una riduzione della tassa sui rifiuti nei confronti delle imprese.

“Per il 2019 – spiega responsabile sindacale territoriale del fabrianese di Confartigianato Federico Castagna – le imprese avranno una TARI più equa. Per il 2019 le tariffe TARI per le utenze non domestiche si abbatteranno in media del 25 % circa”.

Un risultato ottenuto al termine di una serie di incontri tra le parti, con relativi confronti anche con le imprese che insistono sul territorio. L’auspicio di Confartigianato è quello di poter vedere replicata questa misura di attenzione nei confronti delle aziende si possa allargare alla piccola impresa

“Confartigianato, con 75 aziende ed oltre 300 addetti è una presenza importante per il tessuto produttivo, che si aggiunge agli altri settori quali il commercio l’industria l’agricoltura, il terziario,  che tutti insieme fanno un punto di forza del territorio”.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News