Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

CERRETO D’ESI Open day, somministrati 154 vaccini covid

La giornata di somministrazione all’interno della palestra della secondaria inferiore “Melchiorri”

CERRETO D’ESI, 27 dicembre 2021 – Somministrate oltre 150 dosi di vaccino anticovid nella giornata organizzata in città. Una giornata pensata dai tra i medici di medicina generale Saverio Carlucci e Giovanna Pavoni, la dottoressa Selena Saracino del Servizio Malattie Infettive di Area Vasta 2 ed il Comune di Cerreto d’Esi.

All’interno della palestra della scuola secondaria inferiore “Melchiorri”, dalle 9 alle 16, i residenti in città hanno potuto usufruire di un intervento di prossimità senza bisogno di prenotazione.

«L’amministrazione comunale – scrive sui sociale il sindaco di Cerreto D’Esi David Grillini – intende ringraziare sentitamente i Dottori di medicina generale Carlucci e Pavoni per la loro grande disponibilità ad organizzare l’open day, la Dottoressa Saracino, la Croce Rossa di Fabriano, l’infermiera professionale volontaria Christelle Badoux, sempre in prima linea. Un grande grazie al coordinatore della protezione civile Gianluca Conti e a tutti i volontari, sempre pronti a dare il loro imprescindibile ed entusiastico contributo. Una menzione particolare all’ufficio tecnico, alla polizia locale, a tutti i dipendenti comunali, ai PUC per la puntuale organizzazione logistica messa in campo in tempi rapidissimi».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News