Segui QdM Notizie

Opinioni

CERRETO D’ESI Polemiche per i 120mila euro destinati alla piazza

L’attacco di un consigliere comunale: «Basito e indignato per l’ennesimo sperpero di denaro pubblico»

 

CERRETO D’ESI, 25 giugno 2020 – Eccoli qua…l’amministrazione spende 120.000€ per la sistemazione di piazza Lippera e Caraffa.

In questo periodo di crisi occupazionale, sociale e sanitaria, queste sono le priorità di questa lungimirante maggioranza, siamo messi proprio male.

La campagna elettorale è iniziata, come sempre si abbelliscono piazze o si rifanno strade, tralasciando volutamente le questioni più importanti per una comunità, ossia il sociale e tutto quello che ci ruota attorno.

Sono basito ed indignato per questo ennesimo sperpero di denaro pubblico. Ma come si fa a convocare un Consiglio comunale alle ore 15, soprattutto quando il tema da trattare è il rendiconto di bilancio, non ho più parole. Ma qualcuno di voi lavora oppure?

La partecipazione dei cittadini per voi è pura utopia, vi commentate da soli oramai. Io purtroppo per problemi lavorativi non potrò essere presente e di sicuro qualcuno della maggioranza ne gioirà. Tra poco più di due mesi questa sceneggiata giungerà al termine.

Marco Zamparini, consigliere comunale

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News