Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

CERRETO D’ESI STRADA GELATA, AUTO FUORI CONTROLLO FINISCE IN MEZZO AL PASSAGGIO A LIVELLO

l’incidente questa mattina alle 7.30

 

CERRETO D’ESI, 26 gennaio 2019 – Paura questa mattina lungo la strada provinciale “Muccese” per un incidente che ha coinvolto una utilitaria che da Matelica viaggiava verso Cerreto d’Esi.

L’impatto è avvenuto tra le province di Ancona e Macerata, all’altezza del passaggio a livello che “separa” i comuni di Cerreto e Matelica.

A bordo della vettura una donna di circa 40 anni che, a causa del ghiaccio, ha perso il controllo urtando prima contro il guardrail per poi terminare la corsa lungo le rotaie dalla linea Albacina/Civitanova Marche.

Nell’impatto la donna non ha subito conseguenze, uscendo immediatamente dal mezzo che è rimasto bloccato proprio sulle rotaie.

Immediato l’allarme: sul posto subito i Vigili del Fuoco (Fabriano e Camerino) e le forze dell’ordine per evitare ogni tipo di rischio per la circolazione ferroviaria. Traffico veicolare rallentato durante le operazioni di messa in sicurezza e recupero del mezzo e circolazione ferroviaria bloccata.

Più di un’ora per portare a termine il ripristino le operazioni di messa in sicurezza, quindi la tratta è stata poi riaperta con i treni hanno ripreso a circolare.

-foto di repertorio-

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News