Connect with us

Alta Vallesina

CERRETO D’ESI / Un sindaco da Fabriano? «Fantapolitica»

I retroscena stanno sempre più avendo spazio in vista della tornata elettorale per le comunali

 

Marco Zamparini

CERRETO D’ESI, 9 luglio 2020 –  «Alleanze? Nemmeno per sogno». Categorico il consigliere comunale Marco Zamparini, sulle indiscrezioni che lo vedono protagonista di alleanze politiche.

«Si vocifera – ci dice – che il sottoscritto stia organizzando alleanze politiche per le prossime comunali di Cerreto e che sosterrò un probabile candidato Sindaco proveniente da Fabriano. Non sanno più cosa inventarsi – e incalza – quindi è necessaria una mia precisazione, anzi una nostra precisazione: non faremo alleanze di nessun genere con nessuna forza politica del nostro paese, soprattutto con chi è responsabile del declino sociale della nostra comunità. Non capisco – commenta – come a Cerreto si debba unificare il carrozzone e oltrepassare le proprie convinzioni. Una posizione completamente inesatta per cercare di far dimenticare le dinamiche e le responsabilità degli ultimi 25 anni. Noi siamo pronti per dare un’alternativa reale al nostro piccolo borgo e a brevissimo conoscerete noi ed il nostro progetto cari cittadini. Questa è la reale situazione, le chiacchiere da bar le lasciamo ai soliti mistificatori».

(d. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio
Granpanda 03-04-20


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.