Connect with us

Alta Vallesina

CERRETO D’ESI / Un tragico destino ha atteso Marco in quella salita

Il centauro jesino è deceduto in un incidente lungo la strada provinciale delle Serre, inutili i tempestivi soccorsi giunti sul posto con l’eliambulanza

CERRETO D’ESI, 22 ottobre 2020 – La moto che tenta il sorpasso in salita proprio mentre l’auto svolta a sinistra. Il centauro che viene scaraventato fuori strada di svariati metri.

Una tragica fatalità che è costata la vita nel pomeriggio di oggi (leggi l’articolo), giovedì 22, ad un 61enne jesino, Marco Novelli molto conosciuto nella città di Federico II, proprio mentre si trovava in sella alla sua amata moto che lo aveva accompagnato in tante uscite.

Marco Novelli

Inutili i pur tempestivi soccorsi per il motociclista che stava percorrendo il tratto in salita della strada provinciale delle Serre poco distante da Cerreto d’Esi in direzione Fabriano.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Sin dal primo momento ci si è resi conto della gravità delle condizioni in cui si trovava il motociclista, per il cui soccorso era stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che purtroppo non è stato necessario in quanto il conducente delle due ruote era già deceduto.

Marco Novelli si trovava sulla provinciale per una ricognizione in quanto tanti bikers si sarebbero dati appuntamento domenica prossima per ricordare Saverio Buglia, morto nel 2011 in un altro tragico incidente.

(d. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.