Segui QdM Notizie
;

Chiaravalle

CHIARAVALLE LE CADETTE DELL’ATLETICA SUGLI SCUDI A ROMA: TERZE AL TROFEO NAZIONALE “BRAVIN”

CHIARAVALLE, 22 luglio 2016 –  Il giusto premio alla passione ed all’impegno delle giovani atlete, di Mario Pistoni, sempreverde tecnico dell’Atletica Chiaravalle e del figlio Massimo, cui il padre ha trasmesso le stimmate del bravo allenatore.

La società atletica chiaravallese ha ottenuto un prestigioso ed inaspettato terzo posto nella categoria Cadette al Trofeo Nazionale Giorgio Bravin di Roma, grazie alle performance delle ottime Noemi Dolciotti, Livia Moretti, Sara Santinelli e Caterina Stimilli.

“Il trofeo Bravin – dice con orgoglio Mario Pistoni – è una manifestazione molto importante che il prossimo anno festeggerà il suo cinquantennale. Oltre 600 giovani atleti si sono dati appuntamento nel magnifico impianto delle Terme di Caracalla, da poco tempo riaperto alle competizioni dopo aver subito un profondo restyling. E’ stata una grande soddisfazione vedere le nostre atlete gareggiare al massimo delle loro possibilità e raggiungere un risultato significativo”.

Spettacolare e avvincenti le gare, con le atlete chiaravallesi che si sono aggiudicate due medaglie d’argento, nella gara degli 80 metri piani e nella staffetta 4×100, e due medaglie di bronzo nei 300 metri piani. Bravissime le quattro portacolori dell’Atletica Chiaravalle e molto soddisfatto Mario Pistoni, autentico benefattore della piccola ma solida società sportiva chiaravallese.

([email protected])

 

 

News