Connect with us

Attualità

CHIARAVALLE / AL TEATRO VALLE IL “CANTAGIRO CHRISTMAS NIGHT”

Condotto da Marco Zingaretti e la partecipazione di Iskra Menarini

CHIARAVALLE, 21 dicembre 2019 –  Sarà ancora Marco Zingaretti, il popolare presentatore jesino, a condurre domenica sera, 22 dicembre, “Cantagiro Christmas Night”, evento atteso che si svolge al teatro di Chiaravalle alle 21.15.

Marco Zingaretti e Iskra Menarini

Chiaravalle aveva ospitato qualche mese fa anche la finale regionale estiva del Cantagiro con tanto pubblico e molti apprezzamenti.
Dopo le audizioni e le selezioni 25 concorrenti coordinati da Marco Zingaretti sono arrivati alle prefinali nazionali di Fiuggi, dove ben 5 di loro sono riusciti ad arrivare alla finalissima regionale entrando di diritto con i loro brani inediti nella compilation de “Il Cantagiro 2020” .
Ora l’intera squadra di cantanti, con le loro meravigliose voci, sarà di scena domani al Teatro Valle per offrire al pubblico una serata di spettacolo con tanta bella musica in un vario e suggestivo repertorio musicale che prevede anche l’esecuzione di alcuni brani natalizi.
La serata sarà diretta e condotta da Marco Zingaretti con la partecipazione della straordinaria Iskra Menarini, storica vocalist e amica di Lucio Dalla.
Esibizioni degli allievi di Oasi Danze. L’organizzazione è curata dell’Associazione del Centro Commerciale Naturale. Per grandi e piccini non mancherà Babbo Natale. Prevendita biglietti presso Tabaccheria Rosanna di Chiaravalle 071 94 203.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.