Connect with us

Attualità

CHIARAVALLE / Alla “Ginestra” grande festa coi clown per i 93 anni di Peppe Ciurlini

Sorrisi e colore per gli ospiti della casa albergo chiaravallese diretta da Maria Luisa Tumino che offre molteplici attività agli anziani

CHIARAVALLE, 26 dicembre 2020Festa grande alla casa albergo La Ginestra. L’atmosfera natalizia è stata allietata dalla visita gradita e coloratissima dei Vip, il celebre gruppo di clown della Vallesina, persone che fanno del volontariato una ragione di vita e che portano gioia e calore a chi soffre ed è solo.

Alla casa di riposo non si soffre di solitudine perché le iniziative per gli anziani sono molteplici e le operatrici molto professionali e dalla spiccata umanità.

La festa, in questi giorni, è stata doppia perché alla Ginestra non solo regnava l’atmosfera tipica del Natale ma si celebrava anche un compleanno significativo, quello di Giuseppe “Peppe” Ciurlini, che di anni ne compiva 93. I clown della Vallesina hanno portato sorrisi ed allegria e gli anziani ospiti della casa albergo hanno apprezzato la visita degli animatori.

Attualmente, con le norme anti Covid, alla Ginestra sono ospitati 22 anziani che godono dell’assistenza competente e professionale delle operatrici e della coordinatrice Maria Luisa Tumino, sempre molto attenta alle esigenze e alle problematiche degli ospiti.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche