Connect with us

Bassa Vallesina

CHIARAVALLE / ANZIANO SI SUICIDA LASCIANDOSI CADERE DAL QUARTO PIANO

Tragedia nella mattina in via della Pace

 

CHIARAVALLE, 7 dicembre 2018 – Dicono ci avesse già provato alcune volte, ma questa volta un anziano che abita in via della Pace si è lanciato senza troppi tentennamenti dal balcone della sua casa al quarto piano ed è morto sul colpo.

Probabilmente la depressione lo aveva minato nella mente e nel fisico visto che l’ ottantenne aveva perduto diversi anni fa la moglie e quella scomparsa lo aveva prostrato. In città era conosciuto ed era solito percorrere le vie del centro con il suo veicolo a quattro ruote che utilizzava spesso avendo alcune difficoltà motorie.

Questa mattina intorno alle 11 l’anziano che solitamente è seguito in casa da una badante di origine rumena era stato lasciato da solo perché la badante era uscita per fare alcune commissioni per lui.

Improvvisamente la vita deve essergli sembrata troppo dura e difficile e quindi ha deciso in pochi attimi di affacciarsi al balcone del quarto piano e lasciarsi cadere giù.

Subito ci è resi conto che per l’ottantenne non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri ed una mano pietosa ha coperto il corpo dell’uomo con un lenzuolo bianco.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.