Connect with us

Attualità

CHIARAVALLE / APRE CON IL SOLD OUT LA STAGIONE DI TEATRO RAGAZZI

Teatro Valle

Al Teatro Valle “Favole di animali” e merenda per i più piccoli

CHIARAVALLE, 30 ottobre 2019 – Sold out al Teatro Valle per la serata di apertura della 36esima stagione di Teatro Ragazzi curata dall’Atgtp.

Teatro ValleGià da venerdì il teatro era tutto prenotato per lo spettacolo inaugurale “Favole di animali” del Teatro dell’Erba Matta.

Vecchia amica dell’Atgtp, la compagnia di Savona ha raccontato i classici di Fedro, Esopo e La Fontaine in chiave moderna, lasciando ai piccoli spettatori e ai loro genitori numerosi spunti di riflessione.

Come da tradizione, la serata si è conclusa con una ghiotta merenda per i più piccoli che hanno invaso Chiaravalle.

Teatro ValleIl cartellone prosegue venerdì 1 novembre al Teatro Goldoni di Corinaldo con la produzione Atgtp “Musi lunghi e nervi tesi”.

Domenica 3 novembre al Teatro La Vittoria di Ostra “La vendetta della strega Morgana” della compagnia I burattini di Mattia e al Teatro Misa di Arcevia “Piume” del Cta Gorizia.

Domenica 10 novembre al Teatro Alfieri di Montemarciano “Il paese dei quadrati magici” della compagnia Il Melarancio/Cada Die Teatro.

Domenica 17 novembre nuovamente al Teatro Valle sarà “L’albero di Pepe” dell’Atgtp, mentre domenica 1 dicembre al Goldoni “Hansel e Gretel” nuova produzione di Atgtp/Teatro alla Panna.

Anche in questa edizione il cartellone propone diversi spettacoli nel periodo natalizio: i titoli sono “Babbo Natale e la notte dei regali” de Gli eccentrici Dadarò (Teatro la Fenice di Senigallia, domenica 24 novembre ore 17), “Tutti vanno alla capanna” di Atgtp/Teatro alla panna (Senigallia, domenica 15 dicembre ore 17 presso Auditorium di San Rocco), “Gli omini rossi e babbo Natale” della Compagnia Teatrale Mattioli (Jesi, Pergolesi, domenica 29 dicembre ore 17), e “Un babbo a Natale” di Atgtp (Teatro comunale di Montecarotto, domenica 5 gennaio ore 17).

Come negli scorsi anni, continuano la promozione “Vieni a 3 spettacoli e ne avrai in omaggio uno a scelta tra quelli in cartellone” e l’iniziativa del “Compleanno a Teatro”, grazie al quale i bambini che compiono gli anni e che invitano gli amici a vedere uno spettacolo possono entrare gratis mentre i loro amici entrano a costi agevolati.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.