Segui QdM Notizie
;

Chiaravalle

CHIARAVALLE IL CARNEVALE INIZIA AL TEATRO VALLE, IN SCENA ‘LA PROVA GENERALE’

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30, dopo l’assegnazione del premio letterario “Riso di carta” a Silvia Donati per il suo libro “Ok, aprite le gabbie”

 

CHIARAVALLE, 7 febbraio 2018  – Il carnevale chiaravallese inizia a teatro. Sabato 10 febbraio andrà in scena al Valle “La prova generale” di Aldo Nicolaj, il nuovo spettacolo della locale compagnia teatrale Tutto(i) Esaurito(i) nell’ambito delle manifestazioni organizzate dalla Pro Loco di Chiaravalle con il patrocinio del Comune per il trentasettesimo Gran Carnevale.

Una commedia brillante, ritmata e divertente, che fu rappresentata per la prima volta a Praga nel 1977, ma di un’attualità sorprendente. Marito e moglie verso la fine della propria carriera, un figlio che ha deciso di seguire le orme dei genitori: una famiglia di professionisti, insomma. Peccato che il mestiere sia il crimine, e che siano tutti un po’ impacciati. Così il rapimento di una donna facoltosa, che doveva essere l’affare della vita, rischia di diventare uno spinoso problema difficile da gestire. Il quadro si complica con l’intervento di una fidanzata tanto gelosa quanto sciocca e di una donna nascosta da grossi occhiali scuri. Il reato la fa da padrone, ma non sempre tutto è così come appare.

In scena Donatella Angeletti, Gianni Ferretti, Duilio Bucci, Gilda Goffi, Rosemary Martarelli e Claudio Belfiori, che cura anche la regia della commedia.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30, dopo l’assegnazione del premio letterario “Riso di carta” a Silvia Donati per il suo libro “Ok, aprite le gabbie”.

Per informazioni e per l’acquisto dei biglietti si può telefonare o rivolgersi Tabaccheria Rosanna, in corso Matteotti 199, tel. 07194203 .

 

Gianluca Fenucci

 

 

News