Connect with us

Bassa Vallesina

CHIARAVALLE / “Carrozzeria Oliviero” in lutto per la morte di Fabio Burattini

Era uno dei due titolari, 70enne, e lascia un grande vuoto a Chiaravalle dove era molto apprezzato

CHIARAVALLE, 22 novembre 2020In città lo conoscevano tutti e lo apprezzavano per la sua generosità e la sua disponibilità, tanto che la notizia della scomparsa di Fabio Burattini ha addolorato la comunità.

Fabio, 70 anni, era uno dei titolari della celebre carrozzeria Oliviero. È deceduto ieri sera alle 9 nella sua casa di via Mulino nella periferia chiaravallese vicino alle Piane di Camerata. Aveva saputo di essere malato appena 8 mesi fa e il male infido e crudele in poco tempo lo ha minato irrimediabilmente e lo ha portato via.

Fabio Burattini con la sua splendida famiglia

Lascia nel dolore la moglie Noemi, i figli Giovanna e Nicola e i fratelli Giorgio e Agnese.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Fabio Burattini aveva lavorato in ferrovia, come primo tecnico ufficiale, responsabile della riparazione dei mezzi. Dal giorno della pensione, nel 2000, aveva potuto dedicarsi alla sua vera passione: le automobili.

Era entrato in società con Oliviero e lavorava in modo impeccabile nella carrozzeria di via Clementina, nello stabile dove un tempo c’era la Famoplas.

 Era una persona molto apprezzata per la sua bontà, per la sensibilità, era un grande lavoratore tutto dedito alla famiglia.

Fabio Burattini con la moglie Noemi

Dalle ore 14 di oggi la salma è disponibile alle visite presso la casa funeraria Santarelli a Monsano, vicino all’ex Mercatone Uno, mentre la cerimonia funebre per l’ultimo saluto si celebrerà martedì 24 novembre alle 10.30 nell’abbazia di Santa Maria in Castagnola di Chiaravalle.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x