Connect with us

Attualità

CHIARAVALLE / “Chiaravalle Domani” difende il Sindaco e attacca l’opposizione

L’associazione annuncia che gli incontri col primo cittadino proseguiranno sui social e apre la sede per ogni evenienza nell’emergenza Covid

CHIARAVALLE, 31 ottobre 2020L’associazione Chiaravalle Domani replica a partiti e movimenti che avevano polemizzato col sindaco Damiano Costantini, criticando la sua scelta di incontrare i cittadini nella sede dell’associazione stessa piuttosto che in quella  istituzionale del Municipio.

«È evidente che l’attuale maggioranza sta governando bene – sottolinea Chiaravalle Domanivisti gli argomenti a cui si deve attaccare l’opposizione per poter polemizzare. L’iniziativa di Chiaravalle Domani di dare un’ulteriore opportunità ai chiaravallesi d’incontrare il Sindaco anche in orari più accessibili a chi lavora, senza tanti formalismi, sta avendo successo, grazie soprattutto alla disponibilità del Sindaco».

«A lui i complimenti per il riconoscimento arrivato anche a livello regionale, con l’elezione nel direttivo Anci Marche, a conferma dello spessore del politico».

Chiaravalle Domani conferma anche la disponibilità del sindaco a incontrare i cittadini sui social.

«A causa dei problemi di questa seconda ondata del Covid, in sinergia col Sindaco, stiamo predisponendo un canale social per continuare questi incontri anche da remoto, via chat. Comunicheremo appena possibile, le modalità».

Poi l’attacco ad Alessio Mazzoni, prima nel Pd ed ora nella Lega, accusato di scarsa coerenza.

«La pochezza delle idee politiche si commenta da sola e facciamo i nostri complimenti anche ai leader dell’opposizione – affermano ironicamente da Chiaravalle Domaniche a turno hanno criticato la nostra iniziativa. I cittadini avrebbero avuto piacere se anche i leader dell’opposizione avessero dimostrato loro la vicinanza, come hanno fatto il Sindaco e gran parte degli esponenti della maggioranza, durante la prima crisi Covid».

«Speriamo che non serva, ma l’associazione Chiaravalle Domani dà fin da ora la disponibilità della propria sede per eventuali iniziative di distribuzione di generi necessari e quant’altro. Anche costoro che criticano, potrebbero avere una seconda opportunità per distinguersi oltre che con le chiacchiere, con i fatti».

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.