Connect with us

Altri sport

CHIARAVALLE / CICLISMO ED AMBIENTE, GIORNATA DI FESTA CON IL ‘PEDALE CHIARAVALLESE’

CHIARAVALLE, 24 aprile 2019 –  Una giornata dedicata al ciclismo ed all’ambiente.

Il Trofeo della Liberazione che si svolge domani con inizio delle manifestazioni alle 8,30 al parco I° Maggio, è giunto alla 47^ edizione ma quest’anno assume un valore particolare perché si celebra il mezzo secolo della società ciclistica Pedale Chiaravallese.

“Un traguardo prestigiosodice il presidente Giulio Cardinaliche tagliamo con entusiasmo grazie soprattutto all’impegno di Giorgio Toccaceli della 3T Costruzioni”.

Tante biciclette e tanti eventi: ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le età, a cominciare dalla Cicloturistica di 70 chilometri che si snoda tra le colline del Verdicchio, per poi proseguire con la pedalata ecologica lungo le piste ciclabili di Chiaravalle e M.S.Vito e alle vere e proprie gare per Esordienti ed Allievi.

Una festa del ciclismo.

g.f.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.