Segui QdM Notizie

Attualità

CHIARAVALLE Claudio Conti, direttore delle Poste, va in pensione

Dipendenti e clienti lo descrivono come disponibile e attento, professionale e gentile, dal gennaio 2012 all’ufficio postale di Chiaravalle

CHIARAVALLE, 12 dicembre 2020 – Una persona disponibile e attenta, un uomo professionale e molto competente.

Tutti riconoscono a Claudio Conti, direttore dell’ufficio postale di Chiaravalle, una serie di qualità e di virtù non comuni: ecco perché mancherà la sua predisposizione al dialogo con i clienti e la sua grande disponibilità alla soluzione dei problemi della gente.

Claudio Conti con i dipendenti dell’ufficio postale di Chiaravalle

Claudio Conti è infatti giunto alla meritata pensione e andrà a godersela vicino alla moglie Luana e alla figlia Sonia, interessandosi magari delle tante questioni che lo appassionano, in particolare quelle relative all’ambiente e al bene comune, come ha dimostrato anche in occasione delle lotte legislative e burocratiche contro l’ampliamento della discarica della Cornacchia.

Conti, che vive con la famiglia a Maiolati Spontini, si è sempre preso a cuore il problema e si è esposto per affrontarlo e risolverlo con la stessa sensibilità, la medesima professionalità che ha sempre messo nel suo lavoro di direttore delle poste di Chiaravalle, uno dei siti più importanti della provincia.

Un ufficio grande, con 20 dipendenti che esaltano il lato umano e i principi etici e morali spiccati, la disponibilità e la gentilezza del loro direttore.

Conti con il sindaco Damiano Costantini e il comandante dei Carabinieri, Domenico Maurelli

Conti ha 62 anni, da 40 lavora alle Poste e, prima di giungere a Chiaravalle nel gennaio 2012, aveva diretto l’ufficio di Fabriano.

Il suo è stato un meritorio percorso di crescita. Un esempio di ottimo lavoro e di dedizione alla professione. Buona pensione dott. Claudio Conti.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News