Attualità
Chiaravalle / Croce Gialla, Francesco Pellegrini confermato presidente

Designata la nuova squadra che traghetterà l’associazione verso il 55° anniversario di fondazione
di Gianluca Fenucci
Chiaravalle, 3 febbraio 2023 – La Croce Gialla di Chiaravalle rinnova il proprio Consiglio direttivo.
Nello scorso week end si sono tenute le elezioni per il rinnovo degli organi associativi: Consiglio direttivo, Collegio dei probiviri e Collegio dei revisori dei conti. I soci, assistenti e contribuenti, hanno rinnovato la loro fiducia al presidente uscente Francesco Pellegrini, al terzo mandato.
Riconfermati anche il vice presidente Luciano Frittelli e l’economa Franca Grilli, confermati altresì Silvia Fiorani e Alfio Zenobi, storico responsabile degli automezzi della Croce Gialla.
Il Presidente ha dato il benvenuto ai nuovi eletti nel Consiglio direttivo: Mario Farina, che ha ricevuto l’incarico di segretario, Matteo Paniconi, Gloria Mancini e Tonino Chiuchiu i tre consiglieri.
E’ stata eletta quale Presidente del Consiglio dei probiviri Marianna Fioretti, del collegio faranno parte anche Nico Bolletta e Graziano Zingaretti. Nel collegio dei Revisori dei conti, oltre al professionista incaricato dott. Greganti, sono state elette Marina Cortucci e Silvia Camerucci.
Questa la “nuova squadra” della Croce Gialla di Chiaravalle che, insieme ai volontari, ai dipendenti e ai ragazzi del Servizio Civile, traghetterà l’Associazione verso il 55° anniversario di fondazione, i cui festeggiamenti si terranno nel 2024.
Il presidente Pellegrini tiene a far sapere che, nonostante il gravoso impegno per continuare a garantire ai cittadini un efficiente e capillare servizio di trasporto sanitario, la Croce Gialla per il prossimo triennio ha già in mente tante iniziative e novità.
L’auspicio è quello di avvicinare sempre più soci, assistenti e contribuenti, per alimentare e rendere sempre più forte una associazione che è patrimonio di tutti.
Lo stesso Presidente, come da tradizione, lancia il nuovo hashtag 2023/2026 “#faredelbenecontutteeduelemani” ribadendo che la Croce Gialla ha proprio bisogno di tutti, del contributo di ogni cittadino, ognuno secondo le sue possibilità.
©riproduzione riservata