Connect with us

Attualità

CHIARAVALLE / DA 10 ANNI ANDREA ANSELMI VENDE GIORNALI, RIVISTE ED IDEE ORIGINALI

CHIARAVALLE, 11 febbraio 2019 – Da dieci anni Andrea Anselmi vende giornali e riviste a Chiaravalle. Ma non solo, infatti Andrea, con la moglie Mara, è titolare di ben tre negozi in pieno centro storico: il Giornalaio  del Corso, la vicina lavanderia self service ed il free shop Mastro Vending 24.

Andrea Anselmi è un chiaravallese che è ritornato da Settimo Torinese, dove era già  stato impegnato in varie attività, per riassaporare l’aria di casa e per aprire alcuni negozi in corso Matteotti.

In questi giorni celebra il decimo anno di attività dell’edicola che è un punto di riferimento per i chiaravallesi. Al suo fianco la moglie Mara e la figlia Federica che condividono oneri e onori delle tre attività. Andrea Anselmi è tifosissimo della Juventus e sviluppa idee originali.

Ha dato un importante impulso al Centro Commerciale Naturale ed ha lanciato l’idea dello scambio domenicale di figurine, un fenomeno che coinvolge tanti appassionati, non solo ragazzi, che provengono da tutta la provincia.

“Un’idea che ho lanciato sui social alcuni anni fa – dice Anselmi – ed allora ho messo a disposizione la mia edicola ed alcuni tavoli in corso Matteotti. Immediatamente mi hanno contattato tanti appassionati, dai bambini agli adulti e la domenica lo scambio di figurine è divenuto un appuntamento imperdibile”.

Gli appassionati non cercano solo le figurine dei calciatori ma anche quelle dei campioni del basket, degli animali, dei protagonisti dei cartoni animati. Ed Andrea Anselmi soddisfa ogni richiesta ed ogni esigenza, pronto ad avere nuove idee e progetti originali.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  • 251
    Shares
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.