Connect with us

Attualità

CHIARAVALLE / DOMENICA TORNA MISS ITALIA

CHIARAVALLE – Torna l’atteso appuntamento con Miss Italia a Chiaravalle. Dopo un anno di stop per la piazza chiaravallese domenica 14 luglio alle 21,30 in piazza Risorgimento, di fronte al municipio, Marco Zingaretti, storico presentatore dell’evento dell’estate italiana giunto all’80^ edizione, tornerà a Chiaravalle per la manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale con il patrocinio del comune e la collaborazione con Relife Servizi di Giuseppe Filloramo.

“Sarà una serata elettrizzante – dice Roberta Mengarelli presidente del Centro Commerciale Naturale – che la gente attende sempre con piacere. Dopo il successo della Notte Bianca il Centro Commerciale Naturale dimostra ancora una volta la volontà di offrire alla città eventi di rilievo”.

Particolarmente soddisfatto anche Ettore Togni, assessore al commercio del comune. “Nell’ambito delle iniziative estive l’appuntamento con la tappa di Miss Italia rappresenta sempre un evento molto piacevole ed atteso – dice Ettore Togni – in cui sarà eletta anche Miss Chiaravalle”.

Marco Zingaretti ha annunciato che nella tappa chiaravallese saranno presenti una ventina di belle ragazze che si contenderanno le 6 fasce oltre quella di Miss Mascotte dedicata alle diciassettenni.

“Sarà una serata suadente – anticipa il celebre presentatore – con diversi momenti di spettacolo e di musica. Inoltre le aspiranti miss sfileranno con gli occhiali dell’Ottica Stefano e gli abiti da cerimonia e da sposa della Bussola di Marzocca”.

Chi vincerà la tappa chiaravallese accederà direttamente alla finale regionale di Loreto del 23 agosto e proverà a bissare il successo della marchigiana Carlotta Maggiorana attuale Miss Italia originaria di Montegiorgio.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.