Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE Donna investita in via Verdi, ricoverata a Torrette

Si tratta di una 72enne: l’investimento sulla strada più pericolosa e transitata, teatro dell’ennesimo incidente stradale grave

CHIARAVALLE, 2 dicembre 2020Una donna di Chiaravalle di 72 anni è stata investita oggi pomeriggio intorno alle 16,30 in via Verdi, sull’attraversamento pedonale all’altezza di via Olof Palme, di fronte al negozio di frutta e verdura dove si stava probabilmente recando.

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”282404″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Secondo una prima ricostruzione stava attraversando la strada regolarmente sulle strisce quando è stata investita da una Fiat Punto guidata da un giovane di 32 anni residente a Monte San Vito. La donna ha subito diversi traumi e fratture multiple ma non versa in pericolo di vita e la prognosi non è riservata.

I soccorsi in via Verdi

Immediatamente soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Torrette mentre gli agenti della Polizia Locale hanno effettuto i rilievi del caso e regolato il traffico in via Verdi, la strada a più alta densità veicolare di Chiaravalle, teatro di una serie interminabile di incidenti anche dalle conseguenze assai gravi.

Molti cittadini da tempo richiedono al Comune misure efficaci e drastiche per limitarne la pericolosità, e in particolare di rendere maggiormente visibili gli attraversamenti pedonali.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News