Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE ESTETISTA IN ATTESA DI DUE GEMELLINI ACCUSA UN MALORE, TRASPORTATA D’URGENZA AL SALESI

Sul posto sono giunti i militi della Croce Verde di Jesi e medici a bordo di un’automedica della Croce Gialla di Falconara

 

CHIARAVALLE, 21 aprile 2018 – Si è sentita male intorno alle 13 di oggi pomeriggio (21 aprile) la giovane titolare del Sun Club, il centro estetico di via Molinelli a Chiaravalle. La trentasettenne che risiede a Falconara ma che da alcuni anni è la titolare dell’apprezzato e frequentatissimo centro estetico a Chiaravalle, è in stato interessante da sei mesi ed è in attesa di due gemelli.

Nella tarda mattinata, mentre era all’interno del negozio di via Molinelli, in pieno centro storico, ha accusato forti dolori nella zona addominale ed un principio di emorragia.

Immediati sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunti i militi della Croce Verde di Jesi e medici a bordo di un’automedica della Croce Gialla di Falconara.

Dopo un primo intervento eseguito sul posto la giovane estetista è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Salesi di Ancona.

Si teme per i due gemellini ma in serata non erano ancora trapelate notizie in merito.

A Chiaravalle, dove la ragazza è molto conosciuta ed apprezzata per il suo lavoro, in molti si sono precipitati di fronte al negozio per sincerarsi delle sue condizioni di salute ma chiaramente l’attività nel pomeriggio è rimasta chiusa. Tutti sperano in notizie rassicuranti anche per i due gemellini.

(G. F.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News