Connect with us

Bassa Vallesina

CHIARAVALLE / FAR WEST IN CITTÀ, CON UN FUCILE CARICO ATTENDE I LADRI SULL’USCIO DI CASA

Due malviventi si sono introdotti nell’abitazione, segnalata un’Audi di grossa cilindrata

 

 

CHIARAVALLE, 14 febbraio 2019 –  Scene da Far West pochi minuti fa, intorno alle 22, a Chiaravalle. Un uomo di mezza età in via De Amicis è sceso in strada imbracciando il suo fucile fuori dal cancello della sua abitazione. All’interno della sua casa, infatti, si sono introdotti almeno due ladri che hanno certamente rubato della refurtiva anche se non si conosce con precisione l’ammontare del furto.

L’uomo pensava che i ladri fossero ancora all’interno della sua abitazione e così li stava attendendo fuori con l’arma carica e puntata verso la sua abitazione di via De Amicis, attigua alla ricevitoria e bar Anna & Roberto. Ha atteso per diversi minuti col fucile così carico fino al momento che sono giunti sul posto i carabinieri con una pattuglia ed una vettura.

Dentro l’abitazione c’erano anche una signora allettata e la sua badante. L’uomo, solo dopo che i carabinieri hanno accuratamente perquisito la casa, è rientrato nel suo appartamento che è dotato di telecamere che potrebbero essere utili all’identificazione dei malviventi.

Sembra, stando ad alcune testimonianze, che i carabinieri che provenivano dalla stazione di Jesi abbiamo incrociato un’Audi di grossa cilindrata che percorreva la strada statale in direzione opposta. L’auto di marca tedesca potrebbe essere la stessa che è stata segnalata da diversi cittadini in altre occasioni di furti commessi ai danni di residenti della zona.

Molti chiaravallesi che stavano assistendo alla scena hanno telefonato ai carabinieri preoccupati per l’esito della vicenda: non è da tutti i giorni vedere un uomo scendere per strada imbracciando il fucile in pieno centro.

Gianluca Fenucci

gianluca.fenucci@qdmnotizie.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.