Segui QdM Notizie

Opinioni

CHIARAVALLE FdI, solidarietà alla dirigente comunale: «Andava tutelata»

Il caso della presunta vittima di stalking: «Proporremo, con forza, azioni politiche per contrastare questo fenomeno criminale»

CHIARAVALLE, 26 gennaio 2022 – Il Circolo Fratelli d’Italia di Chiaravalle, vuole dimostrare la massima vicinanza e solidarietà al dirigente comunale di Chiaravalle, colpita da atti persecutori e molestie che le hanno recato un profondo turbamento psicologico e un’alterazione della sua vita quotidiana sociale.

Una donna, madre, lavoratrice, doveva essere tutelata dalla stessa Amministrazione comunale, in virtù proprio dalle decine di manifestazioni e progetti contro la violenza sulle donne e di genere. L’ipocrisia e la falsità della stessa maggioranza politica, composta proprio da molte donne (ben sette donne, due assessori e cinque consigliere), anch’esse madri e lavoratrici, che meschinamente defilate dalle piazze di protesta contro la violenza del proprio sesso, si sentono di esprimere invece solidarietà al colpevole di queste azioni.

Vergogna chiaravallesi tutti, stretti calorosamente ad un altro cittadino che poche settimane fa, si è reso responsabile degli stessi reati verso una donna-giornalista e che nessuno invece ha accolto con un abbraccio di conforto la vittima di quest’ultimo increscioso episodio.
Noi di Fratelli d’Italia, reali difensori delle vittime di tali violenze e vigili da sempre sul rispetto delle libertà personali, proporremo, con forza, azioni politiche per contrastare questo fenomeno criminale che dilaga nella nostra società.

Circolo territoriale FdI di Chiaravalle

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News