Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE FINGENDOSI INCINTA RUBA UN GIACCONE MA NON SFUGGE AI CONTROLLI E VIENE ARRESTATA DAI CARABINIERI

CHIARAVALLE, 25  gennaio 2017 – Il sistema, di per sè, era semplice, fingersi incinta e occultare addosso a se stessa il bottino sottratto.

Anche se alla fine non è risultato efficace, tanto che una donna di 45 anni, italiana, originaria di Civitanova Marche, resasi protagonista del furto di un giaccone Woolrich del valore di 700 euro, in un negozio di abbigliamento chiaravallese, è ora agli arresti domiciliari in attesa della direttissima per la convalida.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 24 gennaio, intorno alle 17.00, quando una pattuglia dei carabinieri di Morro d’Alba in servizio preventivo contro i reati predatori, è stata allertata per intervenire in un negozio dove il sistema antitaccheggio era risuonato mentre la 45enne si apprestava a uscire.

La donna sembrava proprio in dolce attesa, considerate le dimensioni che mostrava ma alla perquisizione personale alla quale è stata successivamente sottoposta da parte di un militare donna sempre di Morro d’Alba, è venuto fuori che sotto il cappotto indossava una vistosa cintura dentro la quale aveva disteso e nascosto il giaccone di provenienza furtiva.

La 45enne, ora ai domiciliari, ha precedenti per gli stessi reati contro il patrimonio.

(p.n.)

 

 

 

 

 

News